Fornitura libri di testo in comodato d’uso agli alunni a.s. 2020-2021

Data: 12/09/2020

Si informano gli alunni e per loro tramite, i genitori che, a seguito di finanziamento del Comune della Spezia – settore Servizi Educativi, è possibile richiedere la fruizione dei libri di testo in comodato d’uso.
La domanda deve essere presentata, entro e non oltre GIOVEDI’ 15 OTTOBRE p.v., presso gli uffici di segreteria.
Possono fare domanda le famiglie con ISEE da € 0 ad € 12.000,00 relativo ai redditi del 2018.
Verranno adottati i criteri di assegnazione previsti dal Regolamento vigente e comunque secondo i seguenti criteri:
> Le richieste saranno collocate in ordine secondo il criterio del “minor reddito ISEE – maggior punteggio”;
> Le richieste saranno soddisfatte fino al completo esaurimento delle risorse finanziarie.

Il regolamento è consultabile qui di seguito (in allegato)

Regolamento comodato d’uso libri di testo 2020-2021

Il modello della domanda può essere prelevato qui di seguito o ritirato presso la segreteria didattica.

Modulo richiesta comodato d’uso 2020-2021

Prof. Paolo MANFREDINI