
Sportello C.I.C. centro informazione e consulenza – Attivo dal 9 novembre 2021
Data: 04/11/2021

Attivazione Servizio Sportello C.I.C
Si informano gli studenti,il personale docente e genitori che dal mese di Novembre, riprenderà lo sportello psicologico C.I.C.
Sarà disponibile dal giorno martedì 9 Novembre dalle ore 9:30 alle ore 12:30.
Sarà possibile, salvo nuove indicazioni ministeriali, usufruire di questo servizio in presenza, nel rispetto di tutte le misure di sicurezza anti covid.
Per accedere allo sportello:
– andare sul sito della nostra scuola, nella sezione “ Accesso rapido” trovate la voce “ Tutte le news”, lì cliccate su Sportello C.I.C, per ricevere maggiori informazioni sul servizio e per scaricare il consenso obbligatorio per gli studenti minorenni , questo documento è indispensabile per poter accedere al servizio e dovrà essere firmato da entrambi i genitori.
Potrete anche richiedere il modulo di consenso ai collaboratori scolastici all’ingresso principaleo alle docenti incaricate del servizio.
Inoltre per prenotarsi occorrerà inviare una mail alla Dott.ssa Marta Madiai all’ indirizzo : madiai.marta@einaudichiodo.edu.it
Le professoresse C.Danesi per la sede “D. Chiodo” e A.Frugis per la sede“L. Einaudi” , restano comunque a disposizione di tutti per ulteriori chiarimenti.