Sportello C.I.C. centro informazione e consulenza – Attivo dal 9 novembre 2021

Data: 04/11/2021

Attivazione Servizio Sportello C.I.C

Si informano gli studenti,il personale docente e genitori che dal mese di Novembre, riprenderà lo sportello psicologico C.I.C.

Sarà disponibile dal giorno martedì 9 Novembre dalle ore 9:30 alle ore 12:30.

Sarà possibile, salvo nuove indicazioni  ministeriali, usufruire di questo servizio in presenza, nel rispetto di tutte le  misure di sicurezza anti covid.

Per accedere allo sportello:

– andare sul sito della nostra scuola, nella sezione “ Accesso rapido” trovate la voce  “ Tutte le news”, lì cliccate su  Sportello C.I.C, per ricevere maggiori informazioni sul servizio e per scaricare il consenso obbligatorio per gli studenti minorenni , questo documento è indispensabile per poter accedere al servizio e dovrà essere firmato da entrambi i genitori.

Potrete anche  richiedere il modulo di  consenso ai collaboratori scolastici all’ingresso principaleo alle docenti incaricate del servizio.

Inoltre per prenotarsi occorrerà inviare una mail alla Dott.ssa Marta Madiai all’ indirizzo : madiai.marta@einaudichiodo.edu.it

Le professoresse  C.Danesi  per la sede “D. Chiodo” e  A.Frugis  per la sede“L. Einaudi” , restano comunque a  disposizione di tutti per ulteriori chiarimenti.